|
![](../../PAG.SITONEWS/IMMAGINI/barreprova/content_r1_c1.gif) |
|
|
![8 maggio](jpg-bottoni%20news/buttonF.jpg) |
![9 maggio](jpg-bottoni%20news/button12.jpg) |
![10 maggio](jpg-bottoni%20news/button15.jpg) |
![12 maggio](jpg-bottoni%20news/button18.jpg) |
![13 maggio](jpg-bottoni%20news/button1B.jpg) |
![16 maggio](jpg-bottoni%20news/button1E.jpg) |
![](JPG/STRISCIA.jpg) |
brochure programma (pdf) -
|
comunicato stampa
(pdf) -(word) |
foto gallery
10/05 |
![9](UE13_05_08_file/image001.gif)
![9](UE13_05_08_file/image002.gif) |
Mattina
Ore
9.30 |
Dipartimento Pubblica Istruzione
Via Ausonia n. 122, Palermo |
Conferenza “Il Mediterraneo come laboratorio di Intercultura
“. L'intercultura attraverso la letteratura degli stranieri
in Italia. Conferenza rivolta agli Insegnanti della
Regione Sicilia.
![punto elenco](../../immag07/web/puntielenco/verde.jpg) |
Dott.ssa P. Monterosso
Dirigente generale Pubblica istruzione
|
![punto elenco](../../immag07/web/puntielenco/verde.jpg) |
Prof. Ruggero Del
Vecchio, Europa e Mediterraneo, Presidente
Casa d’Europa Palermo |
![punto elenco](../../immag07/web/puntielenco/verde.jpg) |
Dott. Francesco
Sammaritano, Risultati e limiti del partenariato
euromediterraneo, referente area politico
istituzionale, COPPEM (Comitato permanente per il
partenariato euromediterraneo) |
![punto elenco](../../immag07/web/puntielenco/verde.jpg) |
Dott. Marco Cecalupo,
Il Mediterraneo come laboratorio, docente |
![punto elenco](../../immag07/web/puntielenco/verde.jpg) |
Dott.essa
Annamaria Acquistapace, Invito alla lettura:
letteratura della migrazione, Euromed Carrefour
Sicilia |
![punto elenco](../../immag07/web/puntielenco/verde.jpg) |
Dott.essa
Colette Sturme, Comunicazione interculturale per
una didattica dell’inclusione, docente |
![punto elenco](../../immag07/web/puntielenco/verde.jpg) |
Dott.Marco
Picone, I giochi di ruolo come strumento
didattico, geografo Università degli Studi di
Palermo |
Obiettivo:
Promuovere la conoscenza del contesto euro-mediterraneo
fornendo strumenti operativi applicabili alla didattica
curriculare |
|
|
|
|
|
|
|